Aderisci alla fondazione

Aderire alla Fondazione è molto semplice: possono aderire enti sia pubblici sia privati e persone fisiche. Non è prevista una quota di adesione in quanto si è preferito dare più importanza alla partecipazione lasciando alla disponibilità dei singoli soggetti la possibilità di determinare la eventuale contribuzione economica: la nostra infatti è da statuto e giuridicamente appunto una Fondazione di Partecipazione.
Occorre conseguentemente soltanto compilare la scheda predisposta nel link "scarica il modulo di adesione" ed inviarla all'indirizzo email: segreteria@fondazioneeuropeacefalonia.eu.
In ogni caso le contribuzioni economiche sono essenziali in quanto tutte le attività della nostra Fondazione di Partecipazione si svolgono attraverso l’autofinanziamento.
Un eventuale contributo economico a favore della Fondazione può essere determinato liberamente e finalizzato o meno ad una attività specifica di interesse dello stesso finanziatore oppure ad un progetto già in attuazione.
Un contributo economico può essere elargito a favore della Fondazione ovviamente anche senza aderire alla stessa, ma semplicemente per sostenerla nelle sue attività.

Scarica il modulo di adesione >

Per realizzare i nostri progetti abbiamo bisogno di voi
: la Fondazione Europea di Partecipazione "Cefalonia-Corfù 1941/1944" si sostiene solo con l'autofinanziamento.

Per versamenti tramite bonifico bancario:
Fondazione Europea Cefalonia-Corfù 1941-44,
via Morigi n. 2/A 20123 Milano
BANCOPOSTA (Agenzia Milano-Centro di via Cordusio)
IBAN IT 46 N 07 60101 60000 000 3381 717

Per versamenti tramite bollettino postale:

Fondazione Europea Cefalonia-Corfù 1941-44,
via Morigi n. 2/A 20123 Milano